Azienda

 

L’azienda Paterlini Trasporti Srl, ha sede a Rovato, nella zona industriale nuova, vicino allo svincolo autostradale di Ospitaletto (BS), e si sviluppa su un’area complessiva di 2000mq in cui sorge un capannone adibito a magazzino e parcheggio automezzi.

L’azienda, presente nel settore dell’autotrasporto da più di 70 anni, ha acquisito di anno in anno, specifica esperienza nel settore dei metalli e delle materie prime, ha ottenuto le autorizzazioni per il trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi, e i permessi per il trasporto secondo normativa ADR. Dopo avere ottenuto la certificazione, con la consapevolezza che la qualità non deve essere una visione statica della realtà, ma dinamica e aperta a cambiamenti e innovazioni, il direttore della Paterlini Trasporti Srl ha provveduto a formare il proprio personale nel campo dell'intermediazione, ottenendo a fine 2014 l'autorizzazione alla categoria 8 (intermediazione senza detenzione di rifiuti) e garantendo la presenza di personale adeguatamente formato per svolgere anche questo compito.

L’azienda mette inoltre a Vostra disposizione moderni mezzi di trasporto con personale qualificato.
I servizi vengono svolti in funzione delle necessità di ogni singola impresa, trovando in ogni momento la soluzione migliore alle richieste del cliente.

 



PATERLINI TRASPORTI SRL - Via S. Fermo 18 m-n, 25038 ROVATO (BS) - Ufficio: 030/610189 Cell. 335/5835236 - Fax 030/2076853 - E-mail: info@paterlinitrasporti.it
P.IVA 03105180982 | Realizzato da FIFTYWEB |